Olona Kids Day: Kids&Us presenterà le attività che faranno parte del nostro Summer Camp 2017

All’evento Olona Kids Day del 9 aprile tutti i bimbi e ragazzi da 1 a 17 anni di età potranno provare le attività sportive che il club offre per l’estate e per la prossima stagione. Tanto sport e divertimento con le attività tradizionali – come nuoto, canottaggio, tennis e aquagol – e numerose novità – come calcio, canoa, syncro, triathlon e apnea junior. Grazie alla presenza dei nostri partner istituzionali, i ragazzi potranno intrattenersi anche con altre attività ludico-didattiche, come i laboratori creativi in lingua inglese proposti da Kids&Us*.

Kids&Us infatti sarà presente all’evento in qualità di partner degli Olona Summer Camp 2017. Una collaborazione nata nell’ambito del progetto Sports&Fun, che vedrà Kids&Us e Canottieri Olona 1894 impegnati nella proposta di camp che coniugano attività sportiva e apprendimento della lingua inglese con un approccio ludico (racconti, giochi, attività manuali e canzoni).

Per le fasce d’età 1-4 anni e 5-9 anni le attività proposte da Kids&Us saranno inserite sia nei percorsi “acqua” che “terra” in programma per l’evento del 9 aprile.

Non vi resta che prenotarvi contattandoci presso la segreteria: scegliete il vostro percorso, indicateci l’orario di arrivo e venite a divertirvi!

 

*Kids&Us è una scuola di lingue con un metodo pedagogico unico e collaudato per l’insegnamento dell’inglese ai bambini. Partendo da un forte desiderio di innovazione e di continuo miglioramento, questo metodo ha rivoluzionato l’apprendimento delle lingue basandosi sulla full immersion linguistica e la riproduzione del processo naturale di acquisizione di una lingua materna. Il metodo sfrutta a pieno la capacità di apprendimento nei primi anni di vita e si rivolge a bambini e bambine, a partire da un anno di età, che imparano l’inglese come se fosse la loro lingua materna. Questo è il punto di partenza dell’innovativa metodologia creata dalla filologa spagnola Natàlia Perarnau poco più di dieci anni fa per insegnare l’inglese. Oggi questa metodologia raggiunge oltre 90.000 bambini in Spagna, Europa, Messico e Nord Africa attraverso la rete di Kids&Us, che attualmente conta 306 scuole dislocate in 9 paesi – Spagna, Italia, Francia, Belgio, Portogallo, Andorra, Repubblica Ceca, Messico e Marocco – di cui 17 in Italia. Kids&Us è un metodo di apprendimento che rompe con il sistema di insegnamento tradizionale per rispondere al crescente desiderio delle famiglie che i figli parlino diverse lingue straniere e ottengano una buona padronanza della lingua inglese.

segreteriaolona@olona1894.it
02/48951494

CONTATTACI

Yes Il tuo messaggio è stato inviato. Errore! Compilare i campi correttamente.
Cancella
© 2014 - Olona 1894. All rights reserved. P.IVA 08543880960