Summer Camp 2019

Per le famiglie milanesi è già tempo di pensare all’estate dei propri figli e Canottieri Olona torna a proporre gli amatissimi Summer Camp, in programma dal 10 giugno al 6 settembre, confermando le opzioni “Multisport” e “Kids&Us” e presentando la novità della collaborazione con Gazzetta Summer Camp.

FORMULA MULTISPORT.

Come da tradizione lo sport sarà grande protagonista di tutte le formule previste. In particolare, per l’opzione multisport sono in programma ogni giorno, dalle 9.00 alle 18.00 (accoglienza dalle 8.30), 6 ore di attività sportiva all’interno delle nostre strutture, che i gruppi di bambini svolgeranno a rotazione sotto la supervisione dei nostri istruttori qualificati. Le discipline confermate sono canottaggio, nuoto, psicomotricità, scherma, tennis e fitness kids, alle quali si aggiungeranno le novità di aquagol (propedeutica alla pallanuoto) e nuoto syncro. I partecipanti potranno approcciare le diverse attività sportive in maniera divertente e coinvolgente e vivere un’ indimenticabile esperienza di sport e amicizia. La formula Multisport è disponibile per bambini dai 5 ai 13 anni di età.

FORMULA KIDS&US.

Per il terzo anno consecutivo è possibile iscrivere i bambini dai 3 ai 9 annialla formula english + sport, grazie alla collaborazione con la scuola d’inglese Kids & Us. Questa formula prevede, sempre all’interno della nostra struttura, lo svolgimento di attività ludico-didattica in inglese al mattino, seguite da attività sportiva a rotazione al pomeriggio.

Entrambe le formule prevedono, compreso nel prezzo, il servizio di pranzo completo e merenda, anche per quest’estate preparati e serviti internamente grazie alla partnership con The Rowing Club, il ristorante di Canottieri Olona 1894, che garantisce freschezza e qualità dei prodotti.

Di seguito il dettaglio delle settimane disponibili:

  • 10 – 14 giugno
  • 17 – 21 giugno
  • 24 – 28 giugno
  • 01 – 05 luglio
  • 08 – 12 luglio
  • 15 – 19 luglio
  • 26 – 30 agosto
  • 02 – 06 settembre

NOVITA': GAZZETTA SUMMER CAMP.

Da quest’anno Canottieri Olona 1894 collabora con Gazzetta Summer Camp, per offrire la possibilità di partecipare a camp sportivi tematici o multidisciplinari anche ai bambini frequentatori del club di età maggiore (dai 6 ai 19 anni). Inoltre, potranno partecipare ai Gazzetta Summer Camp tutti i bambini iscritti ai corsi sportivi del club che desiderano provare un’esperienza “fuori città”, da vivere in compagnia dei propri amici. I nostri istruttori di tennis saranno presenti ai Gazzetta Summer Camp dal 27 giugno al 9 luglio, ma potrete scegliere tutte le settimane di vostra preferenza ed effettuare le iscrizioni direttamente presso la nostra segreteria.

Le iscrizioni sono già aperte presso la segreteria, vi aspettiamo al Club.

Potete scaricare la brochure dei Summer Camp di Canottieri Olona cliccando qui. Per tutte le informazioni sui nostri Summer Camp o sui Gazzetta Summer Camp potete contattarci o venire a trovarci al Club negli orari di apertura della segreteria.

segreteriaolona@olona1894.it
02/48951494

CONTATTACI

Yes Il tuo messaggio è stato inviato. Errore! Compilare i campi correttamente.
Cancella
© 2014 - Olona 1894. All rights reserved. P.IVA 08543880960