Indoor Cycling

L’Indoor cycling arriva in Canottieri Olona: da lunedì 3 ottobre apre a Milano sul Naviglio Grande lo spazio ideale per gli amanti della bicicletta.

La nuova area dedicata all’Indoor Cycling del club Canottieri Olona 1894 è pronta: realizzata all’interno di una pergola bioclimatica Corradi sulla terrazza con vista sul Naviglio, offre 12 postazioni di allenamento indoor composte da ciclomulini Tacx Neo 2 e bici in carbonio Giant. La collaborazione con Garmin e Giant Bycicles Italy consentirà agli appassionati di allenarsi con attrezzatura top di gamma, in un ambiente piacevole e confortevole che può trasformarsi in pochi secondi da spazio completamente indoor ad area outdoor.

Due le alternative di allenamento: sessioni guidate da coach professionisti – grazie alla consolidata collaborazione con OTB Cycling, riferimento per la preparazione di triathlon e ciclismo – oppure prenotazione del posto bike per training in autonomia. Possibile inoltre partecipare a sessioni di gaming e acquistare programmi di allenamento personalizzati, bike fitting, test incrementali e test del lattato.

Un’opportunità per tutti i ciclisti amatori e agonisti, che possano trovare da ora in Canottieri Olona un’area in cui allenarsi con flessibilità e professionalità per raggiungere i propri obiettivi, siano essi ludici o di performance.

La realizzazione della nuova area completa inoltre la proposta del club per la preparazione atletica e tecnica del triathlon, aggiungendosi alle sezioni acqua e running.

Per informazioni: segreteriaolona@olona1894.it.

Integra Fragrances per Canottieri Olona

Integra Fragrances e Canottieri Olona presentano 1894 Olona, l’identità olfattiva di Canottieri Olona, creata in esclusiva per rispecchiare lo spirito del club e accogliere ogni giorno i clienti nella loro casa di sport e benessere.

La testa agrumata resa briosa e spumeggiante dal bergamotto e dal mandarino, intrecciati con la freschezza speziata del cardamomo e del pepe nero, dona energia e dinamismo. Le note verdi aromatiche ricordano la campagna, invocano l’aria aperta e apportano un senso di naturalità, che invita al relax, a concedersi una pausa, a godersi l’attimo. Le note acquatiche evocano il Naviglio, mentre il carattere legnoso ed austero del vetiver dona
profondità alla fragranza e riporta alla mente le vecchie barche.
1894olona è il profumo caratteristico di un momento di relax in un angolo di evasione nel cuore di Milano. Sentiti a casa da Canottieri Olona!

Scopri di più su www.integra-fragrances.com

Triathlon 2022/23

Lunedì 26 settembre 2022 ripartono gli allenamenti di triathlon in Canottieri Olona.

Il programma, realizzato anche quest’anno con la collaborazione tecnica di OTB Cycling – società di riferimento nel panorama della preparazione atletica per gli sport endurance – prevede la possibilità di iscriversi con frequenza da 2 a 4 volte la settimana, scegliendo quali attività frequentare tra:

  • nuoto
  • conditioning (preparazione atletica specifica)
  • running
  • indoor cycling

Oltre alle sessioni di allenamento di gruppo, l’iscrizione comprende anche il tesseramento alla FITRI e le tabelle di allenamento di squadra mensili, divise per livello, per gli allenamenti individuali degli atleti.

La grande novità della stagione è rappresentata dalla possibilità di allenare la frazione di bici indoor, grazie alla realizzazione di un’area da 12 postazioni bike interamente dedicata alla disciplina, allestita in collaborazione con Garmin e Giant Bycicles Italy con ciclomulini Tacx Neo 2 e biciclette professionali Giant.

Un’offerta ancora più completa, per soddisfare le esigenze degli atleti di tutte le età e livelli.

Iscrizioni aperte in segreteria, per informazioni: segreteriaolona@olona1894.it.

17.09 – Triathlon Day

Sabato 17 settembre 2022 Canottieri Olona e OTB organizzano il “Triathlon Day”, open day dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere e provare il programma di allenamento del club per il triathlon per la stagione 2022/23.
I partecipanti avranno la possibilità di incontrare lo staff Olona-OTB, provare le sessioni di allenamento di nuoto, conditioning, indoor cycling e running e conoscere le modalità di iscrizione al team per la stagione 2022/23.
Il percorso è adatto a tutti i livelli di triatleti, sia per coloro che si approcciano per la prima volta alla disciplina che per coloro che desiderano migliorare le proprie performance in gara.
Di seguito il programma dell’evento:
  • 8.00 – Accoglienza
  • 8.15 – 9.15 – Nuoto
  • 9.30 – 10.15 – Conditioning
  • 10.30 – 11.30 – Indoor Cycling
  • 11.45 – 12.30 – Running
  • A seguire incontro con lo staff e presentazione del programma 2022/23
Partecipazione gratuita – posti limitati – iscrizione obbligatoria: segreteriaolona@olona1894.it
segreteriaolona@olona1894.it
02/48951494

CONTATTACI

Yes Il tuo messaggio è stato inviato. Errore! Compilare i campi correttamente.
Cancella
© 2014 - Olona 1894. All rights reserved. P.IVA 08543880960