Interruzione corsi sportivi festività Natalizie

Gentili utenti,

i corsi sportivi di piscina, canottaggio, canoa, karate, scherma e workout saranno sospesi per le festività natalizie dal 24/12 al 6/01.

I corsi di fitness saranno attivi secondo il palinsesto ridotto, disponibile cliccando qui.

Buone feste,

Olona 1894

Secondo quadrimestre corsi sportivi

Lunedì 7 gennaio aprirà la vendita libera per il secondo quadrimestre dei corsi sportivi, in partenza dal 28 gennaio (canottaggio) e 4 febbraio (piscina e canoa).

Sarà possibile iscriversi presso la segreteria durante gli orari di apertura del Club.

Olona 1894

Sospensione corsi per festività S. Ambrogio

Gentili Clienti,

di seguito ricordiamo le sospensioni dei corsi sportivi per le festività di S. Ambrogio e Immacolata:

  • Scuola nuoto 7-8-9 dicembre;
  • Canottaggio, Canoa, Fitness e Workout 7-8 dicembre;
  • Scuola Tennis e Scherma 7 dicembre;
  • Karate 8 dicembre.

Il 7 e l’8 dicembre il Club sarà aperto con orari festivi.

Cordiali saluti,
Olona 1894

Paolo Chiarino – il nuotatore dei ghiacci

Il nostro socio Paolo Chiarino ha partecipato la scorsa settimana alla Antartica Ice Swimming Adventure. Una sfida sportiva che ha visto Paolo ed altri atleti provenienti da tutto il mondo nuotare per 1 km nelle acque gelide dell’Antartide, “coperti” solo con cuffia, occhialini ed un normalissimo costume. Paolo ha concluso la sua impresa, nuotando in mare aperto con temperatura dell’acqua inferiore agli 0°, con un tempo di poco superiore ai 14′, 4^ miglior prestazione tra i 14 atleti presenti.

Ma quella di Paolo è stata solo l’ultima di tante sfide a cui ha preso parte: dalla Ultraman in Canada (10km nuoto – 420 km bici – 84 km a piedi) alla traversata del Lago di Zurigo, dalla Manatthan Island Marathon Swim (46 km a nuoto) agli Ironman di Zurigo e Lanzarote, fino ai Mondiali di nuoto in acque gelide e la traversata dello Stretto di Bering dalla Russia all’Alaska a staffetta (135 km, nuotata senza muta – definita la più difficile mai tentata e riuscita nella storia).

Lunedì 10 dicembre alle 19.30 lo incontreremo in Sala meeting/Tv: Paolo ci racconterà di questa sua ultima impresa sportiva, ma anche delle tante altre cui ha preso parte negli ultimi anni. Entreremo nella mente di un’atleta che interpreta lo sport come uno strumento per abbattere i propri limiti, esempio di come i limiti e le paure possano essere superate attraverso sacrifico e dedizione.
L’incontro è gratuito e aperto al pubblico.
Per prenotare il proprio posto: segreteriaolona@olona1894.it.

Olona 1894

segreteriaolona@olona1894.it
02/48951494

CONTATTACI

Yes Il tuo messaggio è stato inviato. Errore! Compilare i campi correttamente.
Cancella
© 2014 - Olona 1894. All rights reserved. P.IVA 08543880960