Festività corsi sportivi

Cari amici di Olona,

vi ricordiamo il calendario delle sospensioni dei corsi sportivi in occasione delle prossime festività.

I corsi di fitness osserveranno palinsesti ridotti nei periodi dal 27 al 29 dicembre e dal 2 al 5 gennaio. I dettagli sugli orari dei corsi in programma in questi periodi verranno comunicati in seguito.

 

Olona 1894 sostiene Beat It

Domenica 3 dicembre presso il Palabadminton di Milano si terrà l’edizione 2017 di BEAT IT, la gara-evento di indoor rowing il cui ricavato viene interamente devoluto in beneficenza.

Beat It Sprint Race nasce nel 2013 per volontà dell’atleta Mario Palmisano che in qualche modo voleva aiutare chi, come lui, si trovava e si sarebbe trovato a dover lottare contro una malattia che all’improvviso ti cambia la vita fino addirittura in molti casi purtroppo a impossessarsene. Convinto del fatto che il canottaggio gli abbia dato quella marcia in più per affrontare la sua lotta personale, è proprio attraverso questo sport che ha voluto sin dal primo momento trovare la maniera di aiutare gli altri. Nasce così BEAT IT Indoor Rowing ONLUS, che partecipa a progetti socio-sanitari e svolge attività ed iniziative di raccolta fondi come quella in programma a dicembre.

La gara sui simulatori di voga è sulla distanza dei 500mt (gara singola e/o staffetta), che permette a tutti – praticanti e non – di partecipare e cimentarsi in una nuova attività, dimostrando che, pur senza particolari abilità al momento giusto si è capaci di lottare e dare il meglio di sé. Nonostante la classifica, i tanti premi a disposizione dei partecipanti e la presenza anche di alcuni atleti e personaggi di spicco in vari settori e discipline, la manifestazione resta all’insegno del divertimento e della solidarietà, con tanti momenti di intrattenimento pensati per il pubblico. L’intero ricavato viene devoluto all’Associazione Mario Campanacci, che principalmente cura e assiste i pazienti del reparto di chemioterapia dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna (dove Mario è stato in cura), e secondariamente si occupa di ricerca. Pertanto partecipare, anche se non si può prendere parte alla gara, è importante!

Olona 1894 invita tutti gli amici del Club a contribuire, le iscrizioni sono aperte on-line fino al 26 novembre.

Grazie per l’aiuto!

1 novembre: corsi sospesi

Olona 1894 ricorda a tutti gli iscritti che i corsi sportivi (nuoto, tennis, canottaggio, canoa, fitness e karate) sono sospesi nella giornata di mercoledì 1/11, come da calendario festività.

Cordiali saluti

Viaggio Diving alle Bahamas

Gentili clienti,
Canottieri Olona 1894 ha il piacere di condividere l’iniziativa promossa dagli amici della Rari Nantes Milano per la prossima primavera, un viaggio alle Bahamas con uno speciale pacchetto per i diving.

Per chi fosse interessato, rivolgersi a Tommaso Fioredda ai seguenti riferimenti: 335.245076 – tommaso.fioredda@gmail.com.

Cordiali saluti
Olona 1894

segreteriaolona@olona1894.it
02/48951494

CONTATTACI

Yes Il tuo messaggio è stato inviato. Errore! Compilare i campi correttamente.
Cancella
© 2014 - Olona 1894. All rights reserved. P.IVA 08543880960